Le probabili formazioni di Milan e Genoa in vista del match della 26.a giornata di Serie A. Pochi dubbi di schieramento per Stefano Pioli.
Milan-Genoa alle ore 15. Finalmente i rossoneri tornano in campo, seppur con un San Siro a porte chiuse, 15 giorni dopo l’ultima gara ufficiale giocata.
Il Milan di Stefano Pioli deve provare a vincere. E’ ancora fresco il ricordo dei due punti gettati alle ortiche con la Fiorentina in trasferta. Urge una risposta positiva contro i liguri, per mettere pressione alle concorrenti in zona Europa.
LEGGI ANCHE -> MILAN, TOCCA A IBRAHIMOVIC-REBIC
Pioli ha pochi dubbi di formazione, come descritto anche dalla Gazzetta dello Sport. Il suo Milan oggi farà sicuramente a meno di Gigio Donnarumma, non ancora al top, e dei lungodegenti Duarte e Krunic.
Esordio dal 1′ tra i pali per Asmir Begovic, già debuttante contro la Fiorentina. In difesa tornerà titolare Simon Kjaer, che ha superato i dolori muscolari. Con lui, a completare il reparto, i terzini Conti e Theo Hernandez e ovviamente capitan Romagnoli.
A centrocampo Bennacer e Kessie formeranno la solita cerniera sulla mediana. Castillejo e Rebic agiranno sulle due corsie offensive, mentre Calhanoglu sarà abile ed arruolato alle spalle dell’unica punta, l’intoccabile Zlatan Ibrahimovic.
L’UNDICI TITOLARE DEL MILAN: (4-2-3-1) Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, CHIUSA LA REGIONE LOMBARDIA
Risponde il Genoa di mister Davide Nicola, alla caccia di preziosi punti salvezza. Il clan rossoblu si presenterà con un 3-5-2 di base a San Siro. Privi dei mediani Radovanovic e Lerager, i liguri non sembrano avere però carenze enormi.
Nicola si affiderà all’esperienza dei nuovi arrivati: spazio in difesa a Soumaoro e Masiello, mentre in mediana sarà Behrami ad agire da frangiflutti. In attacco l’eterno Pandev farà tandem con Sanabria.
L’UNDICI TITOLARE DEL GENOA: (3-5-2) Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.
LEGGI ANCHE -> GAZIDIS, FIDUCIA CONFERMATA A PIOLI