Milan-Genoa, che andrà in scena domenica alle ore 15.00 anziché alle 12.30, verrà disputata a porte chiuse a San Siro e sarà trasmessa in diretta tv sui canali DAZN.
La tanto attesa ufficialità è arrivata nel pomeriggio. Milan-Genoa, match valevole per la 26a giornata di Serie A, si recupererà domenica alle ore 15.00 anziché alle 12.30, come erroneamente si era pensato. Dopo il decreto ministeriale, firmato dal Premier Giuseppe Conte, nella serata di ieri, la Lega di Serie A ha reso noti i calendari delle partite da recuperare.
Il match di San Siro, come tutte le altre partite che si giocheranno da qui fino al 3 aprile, verrà disputato a porte chiuse.
I tifosi saranno dunque impossibilitati ad assistere alla sfida ma potranno guardala in diretta tv su DAZN, che oltre a Milan-Genoa per la 26a giornata di Serie A trasmetterà anche Parma-Spal, che si giocherà alle 12.30
I recuperi della 26ª giornata di #SerieA su #DAZN 🗓 pic.twitter.com/7Wjwd6UD8T
— DAZN Italia (@DAZN_IT) March 5, 2020
Scopri lo sport live e on demand su DAZN, CLICCA QUI per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Atalanta-Milan valido per la Serie A su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€ al mese con rinnovo automatico.
Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND, oltre a Ligue 1 e Liga Spagnola e tanti altri contenuti. Abbonati subito!
Oltre alla Smart TV, il canale DAZN è visibile anche sui vostri dispositivi mobile tramite l’applicazione disponibile gratuitamente sui vostri store, sia iOS che Android. In questo modo potrete assistere ad Atalanta Milan comodamente sul vostro smartphone, tablet o anche PC.