Matteo Gabbia continuerà a giocare con la maglia del Milan: è arrivato l’annuncio ufficiale, il calciatore si è legato al club fino al 30 giugno 2024
Rinnovo importante in casa Milan. I rossoneri – attraverso i propri canali ufficiali – hanno annunciato il prolungamento dell’accordo con Matteo Gabbia. Il difensore classe 1999, vera rivelazione di questa parte di stagione, si è legato al club fino al 30 giugno 2024.
Una notizia davvero positiva, nell’aria da qualche giorno, che certifica l’importanza dei giovani all’interno del progetto rossonero: Gabbia è, infatti, uno dei fiori all’occhiello della Primavera che sta crescendo giorno dopo giorno.
LEGGI ANCHE: INFORTUNIO DONNARUMMA: GIGIO SI ALLENA ANCORA A PARTE
Gabbia riesce a così sfruttare al meglio l’occasione avuta ma la volontà è quella di non fermarsi per diventare un protagonista assoluto con i colori rossoneri. La strada è davvero quella giusta e lo dimostra l’ottima prova contro la Fiorentina, nella sua prima gara da titolare. Ora potrebbe arrivare la sua terza partita consecutiva, domenica alle 12.30 contro il Genoa.
Gabbia corre davvero veloce e la voglia di festeggiare al meglio il rinnovo è davvero tanta.
LEGGI ANCHE: ROMAGNOLI: “STRANO GIOCARE A PORTE CHIUSE. CI MANCHERANNO I TIFOSI”