Ante Rebic ha numeri fantastici con la maglia rossonera nel 2020. Il croato ha fatto peggio soltanto dell’incredibile Cristiano Ronaldo.
Il 2020 di Ante Rebic è qualcosa di formidabile. L’attaccante croato del Milan è tornato dalle vacanze natalizie con uno spirito totalmente diverso.
Nel girone d’andata aveva racimolato poche presenze e altrettante prove negative. In quello di ritorno invece sta dimostrando tutta la sua qualità, soprattutto in zona-gol.
I numeri di Rebic nel nuovo anno sono incredibili. Tra campionato e Coppa Italia l’ex Eintracht Francoforte ha disputato 10 incontri, alcuni dei quali non dal primo minuto. Realizzando in totale 7 reti, diventando di fatto il miglior marcatore stagionale del Milan attuale.
Una media realizzativa pazzesca nell’ultimo mese e mezzo per Rebic, che dalla doppietta decisiva contro l’Udinese non si è praticamente più fermato.
Meglio lui da inizio 2020 ha fatto soltanto l’inarrivabile Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus da inizio gennaio ha disputato 9 partite segnando ben 13 reti consecutive. Un CR7 ai livelli ‘Real’, ma anche Rebic non scherza. Il feeling tra il croato e il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic è forse una delle cose migliori del Milan targato Pioli.
LEGGI ANCHE: DONNARUMMA-IBRA, CONFERMA A RISCHIO