Zlatan Ibrahimovic ritrova la Fiorentina. Una squadra contro la quale si è già espresso in maniera positiva in passato.
Zlatan Ibrahimovic sfida la Fiorentina. Il campione svedese vuole tornare al gol, magari già domani sera contro i viola di Beppe Iachini.
Ottimo lo score di Ibra nelle sfide precedenti con i viola. I numeri parlano chiaro: l’attaccante del Milan in carriera ha sfidato la formazione toscana in 13 occasioni.
Otto le vittorie di Ibrahimovic, cinque i pareggi e una sola sconfitta contro la Fiorentina, che tra l’altro risale all’ultimo precedente tra Milan e viola con lo svedese in campo.
LEGGI ANCHE: LAPADULA VUOLE TORNARE AL MILAN
Inoltre Ibrahimovic ha messo a segno già otto gol contro la Fiorentina nella propria carriera. L’ultimo di questi risale sempre alla stagione 2011-2012, quando il suo Milan fu sconfitto a sorpresa dai viola a San Siro per 2-1. Non bastò il rigore del vantaggio realizzato dall’attuale bomber rossonero.
Da segnalare anche tre assist vincenti e quattro cartellini gialli per Ibra, che guiderà certamente l’attacco rossonero di domani sera. La Fiorentina cercherà di limitare i danni contro un elemento sempre pericoloso e pronto a cambiare la partita.
LEGGI ANCHE: MILAN, PER DONNARUMMA RECORD DI ‘CLEAN SHEET’