Filtra ottimismo sul recupero di Hakan Calhanoglu in vista di Milan-Fiorentina. Il numero 10 rossonero potrebbe riuscire a essere convocato da Stefano Pioli.
Nella mattinata di ieri è arrivata la notizia dell’infortunio di Hakan Calhanoglu, che ha dovuto saltare Milan-Torino. Una lesione al muscolo ileopsoas destro lo ha messo k.o.
Dal club rossonero non hanno fatto sapere i tempi di recupero, ma già Stefano Pioli nella conferenza stampa post-partita ha fatto sapere che il giocatore potrebbe recuperare per Firenze. Oggi da Sportmediaset confermano che il numero 10 rossonero è recuperabile in vista di Fiorentina-Milan, che si disputa sabato sera.
Per Stefano Pioli si tratterebbe di un rientro molto importante. Il turco nella posizione da trequartista ha fatto vedere di poter essere maggiormente incisivo rispetto a quando agisce da esterno. Centralmente sa essere più nel vivo del gioco e risultare decisivo. Il cambio di modulo gli ha giovato.
Adesso vedremo se effettivamente Calhanoglu potrà essere convocato per Fiorentina-Milan. Filtra ottimismo, ma saranno i prossimi allenamenti a dirci se l’ex Bayer Leverkusen recupererà o meno. Sarebbe importante averlo almeno in panchina. Contro il Torino il titolare nel suo ruolo è stato Lucas Paquetà, che a Firenze potrebbe avere una nuova occasione.
Leggi anche -> News Milan, Kjaer e Musacchio infortunati: ecco le loro condizioni fisiche