Probabili formazioni Milan-Torino: sarà ancora 4-2-3-1 per la squadra di Stefano Pioli. Confermati in attacco gli oramai inderogabili Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic.
Milan, altro match point per l’Europa League. Dopo quello sprecato col Verona, quando il Diavolo poteva conquistare il 6° posto in solitaria, ora c’è la possibilità di condividerlo col Verona (e Parma) data la frenata dei veneti ieri a Udine.
La formazione del Milan
Sarà ancora 4-2-3-1 per l’occasione. Squadra che convince non si cambia e Stefano Pioli non deroga. Così con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva vedrà Davide Calabria, Simon Kjaer, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez.
In mediana confermato il duo composto da Frank Kessie e Ismael Bennacer, con quartetto offensivo composto da Samuel Castillejo, Hakan Calhanoglu, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic.
La possibile formazione del Milan: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic
La formazione del Torino
3-4-3 per Moreno Longo. Con Salvatore Sirigu in porta – nome accostato al Milan per il dopo Donnarumma – nel terzetto difensivo si vedranno Bremer, Nicolas Nkoulou e Lyanco.
A centrocampi agiranno Sasa Lukic e Tomas Rincon nel cuore del centrocampo, con Stefano De Silvestri e Ola Aina sugli esterni. Il tridente sarà invece composto da Simone Verdi, Andrea Belotti e Alejandro Berenguer.
La possibile formazione del Torino: Sirigu, Bremer, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Belotti, Berenguer
Gullit: “Difficilmente il Milan farà bene. Suggerisco Rijkaard in panchina”