Le parole di Mateo Musacchio in vista del derby di domenica sera tra il suo Milan e l’Inter, oltre che sulle condizioni di Ibrahimovic.
Si giocherà il posto da titolare con il neo acquisto Kjaer. Ma di certo Mateo Musacchio gode della stima del suo allenatore Stefano Pioli.
Il difensore argentino è stato chiamato in causa da Sportmediaset in vista del derby di domenica prossima tra il suo Milan e l’Inter.
Parole di ottimismo e fiducia quelle di Musacchio riguardo al momento dei rossoneri: “Siamo in un buon momento, c’è fiducia all’interno del gruppo, infatti abbiamo voglia di giocare il derby fin da subito. Sappiamo che l’Inter è una grande squadra, ma siamo pronti e sicuri di noi stessi”.
Impossibile non parlare delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che preoccupano l’ambiente Milan: “Ibra sta lavorando tanto, è un campione e ha migliorato la qualità della squadra. Speriamo ci sia domenica”.
Infine un giudizio su Romelu Lukaku, attaccante da tenere d’occhio: “Un grande attaccante, sta facendo molto bene. Ma pensiamo solo a noi stessi, a fare quello che dobbiamo sul campo”.
Dall’ipotesi Inter alla realtà Milan: il derby di Ante Rebic