Primo gol di Piatek con la maglia dell’Hertha Berlino. Ha segnato stasera in Coppa contro lo Schalke. In fondo il video della rete dell’attaccante polacco.
LEGGI ANCHE: SPALLETTI, LA RIVELAZIONE SUL MILAN: “TUTTA COLPA DELL’INTER”
La partita è ferma all’intervallo in questo momento. Piatek ha segnato poco prima del duplice fischio dell’arbitro. Azione di contropiede dell’Hertha, il polacco è stato bravo a seguire l’azione e a farsi trovare pronto a ricevere palla. A quel punto ha controllato la sfera e piazzato il tiro sul primo palo. Nulla da fare per il portiere avversario, preso in contro tempo. Così Piatek è andato ad esultare sotto lo spicchio dei tifosi dell’Hertha ed è tornato a sparare.
Un gol importante per Piatek che stava vivendo un momento molto difficile della sua carriera. Dopo un inizio di stagione complicato con il Milan, ha chiesto e ottenuto la possibilità di andar via. Si è affacciato il Tottenham, ma è stata dell’Hertha Berlino l’offerta migliore per il Milan: 27 milioni più bonus, così da fare anche plusvalenza. Un’ottima operazione per entrambi. Il Pistolero è partito giovedì scorso e venerdì, come detto, è già sceso in campo contro lo Schalke.
Questa sera, contro gli stessi avversari ma in Coppa, è stato scelto dal primo minuto e non ha deluso la fiducia. In un’azione di contropiede il Pistolero ha trovato tempo, modo e spazio per andare in gol e lasciare il segno. Il suo è il secondo gol di serata: quando siamo all’intervallo, l’Hertha è avanti 2-0 nel risultato. Una rete fondamentale per Piatek che ora può finalmente ripartire. Ecco di seguito il video del gol: