I convocati di Pioli per Milan-Verona di domani pomeriggio. Assente Zlatan Ibrahimovic, così come Simon Kjaer e Rade Krunic.
Stefano Pioli ha diramato la lista dei giocatori convocati per Milan-Hellas Verona, sfida valida per la 22.a giornata del campionato di Serie A. Purtroppo non c’è Zlatan Ibrahimovic, che ha avuto alcuni problemi in settimana.
Prima l’influenza, poi il risentimento al polpaccio. Mister Pioli ha così deciso di non convocarlo per questa partita. Assenti altri due importanti giocatori: Simon Kjaer e Rade Krunic, che avrebbe dovuto sostituire lo squalificato Ismael Bennacer. In difesa, in assenza del danese, torna Mateo Musacchio dal primo minuto.
Tre assenze molto importanti per il Milan in vista di una partita difficile come quella contro il Verona. Da segnalare anche la presenza di Daniel Maldini fra gli attaccanti. C’è il nuovo acquisto Saelemaekers e Diego Laxalt, gli ultimi due acquisti della campagna di gennaio del Milan.
Di seguito l’elenco completo apparso sul sito ufficiale acmilan.com.
PORTIERI
Begović, A. Donnarumma, G. Donnarumma.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Gabbia, Hernández, Laxalt, Musacchio, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Bonaventura, Brescianini, Çalhanoğlu, Kessie, Paquetà, Saelemaekers.
ATTACCANTI
Castillejo, Leão, Rebić, Maldini.
#SerieATIM: Matchday 22
Our squad list for tomorrow’s home match 🏟️
Sono 20 i rossoneri convocati per #MilanVerona 🏟#SempreMilan pic.twitter.com/Ev8PyGU5ZO— AC Milan (@acmilan) February 1, 2020
Sky – Milanello, rifinitura sotto gli occhi dei dirigenti. Kjaer in dubbio