Antonee Robinson è arrivato a Milano. Il 22enne terzino sinistro statunitense è pronto per la sua nuova avventura in maglia rossonera.
Il Milan ha chiuso ieri sera la trattativa con il Wigan, trovando un accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sarà Robinson a sostituire Ricardo Rodriguez, trasferitosi al PSV Eindhoven. Adesso il giocatore sosterrà le visite mediche presso la clinica “La Madonnina” e poi firmerà il contratto nella sede rossonera di via Aldo Rossi.
Il classe 1997 è un calciatore poco conosciuto in Italia e la sua provenienza dalla Championship (la Serie B inglese) ha creato qualche dubbio sul suo effettivo valore. Tuttavia, sulle sue tracce c’erano anche squadre della Premier League e il Milan è stato bravo a chiudere l’operazione con una formula vantaggiosa. Poi sarà il campo a dire se Robinson sarà adatto a vestire la maglia rossonera.
#Milan, ecco #Robinson: il difensore in arrivo dal #Wigan é atterrato a Milano, ora subito le visite mediche 🛬 #skysport #calciomercato pic.twitter.com/FWqjNQs3ND
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) January 31, 2020
AGGIORNAMENTO 11:35 – Robinson è arrivato presso la clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche di rito.
#Robinson è arrivato! Visite mediche in corso per lui
VIDEO @MilanLiveIT pic.twitter.com/LLBWkoU1RC
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) January 31, 2020
Calciomercato Milan, per Rodriguez tentativo del Cagliari: il retroscena