Krzysztof Piatek è a Berlino: in questi minuti sta svolgendo le visite mediche per poi firmare il contratto con l’Hertha, sua nuova squadra.
Manca praticamente solo l’ufficialità. Poi il Milan potrà dire definitivamente addio a Krzysztof Piatek.
Il polacco dopo solo 12 mesi lascia il club rossonero. Ieri sera si è imbarcato per Berlino, dove firmerà per l’Hertha, nota squadra della capitale tedesca.
Intanto il quotidiano nazionale Bild ha pubblicato le foto di Piatek oggi a Berlino, pronto ad affrontare le visite mediche di rito. In questi minuti l’ormai ex milanista sta svolgendo i classici test fisici e atletici, ultimo step prima della firma ufficiale.
Il quotidiano tedesco parla anche dei dettagli dell’operazione: Piatek costerà all’Hertha Berlino circa 22 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni del calciatore polacco. Per Piatek è pronto un contratto sino al 30 giugno 2025.
Il Milan incasserà dunque immediatamente una cifra importante sul mercato, magari da reinvestire su altri obiettivi last-minute. Ricordiamo che oggi alle ore 21 chiuderà i battenti la sessione di calciomercato invernale, che sta vedendo il club rossonero tra i protagonisti assoluti delle ultime ore.
Suso: “Grazie Milan, ti ho sempre amato. Parto a testa alta”