Parere durissimo di Lele Adani a Sky Sport su Piatek: “Un giocatore limitato, non è da grande squadra”. Ecco il parere dell’ex calciatore sul polacco
Krzysztof Piatek riparte dall’Hertha Berlino. Per lui sono stati mesi molto difficili al Milan. Prima le incomprensioni con Marco Giampaolo, poi le difficoltà tecniche e infine l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. La gara di Coppa contro il Torino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Lele Adani, opinionista di Sky Sport, presente a Calciomercato – L’Originale, è andato giù pesante nei confronti del giocatore polacco: “Sembra che lo dico col senno di poi, ma non l’ho mai considerato un giocatore da grande squadra. E’ limitato, aveva la febbre alta e gli riusciva qualsiasi cosa. Ma è un giocatore da media alta classifica“.
L’ex calciatore ha poi allargato il discorso anche alla Nazionale: “Ad un certo punto la Polonia gli ha preferito Stepinski e Kownacki. Lui è semplicemente esploso in un anno e si è preso la scena“. Adani conclude il suo discorso con dichiarazioni che fanno riflettere: “Non è limitato solo tecnicamente. Ha problemi nella comprensione del gioco. Quando smette di segnare diventa inutile“.
SAELEMAEKERS E ROBINSON AL MILAN: TUTTI I DETTAGLI