Sembra ridursi la distanza tra Milan e Siviglia nella trattativa per il trasferimento del numero 8 rossonero in Spagna. Alfredo Pedullà dà aggiornamenti.
Jesus Suso potrebbe tornare in Spagna nei prossimi giorni. È in corso la trattativa tra il Milan e il Siviglia per il suo trasferimento.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato, il club andaluso è pronto a migliorare l’offerta pur di assicurarsi il giocatore. Sembra disposto anche ad accontentare le richieste rossonere riguardanti l’obbligo di riscattare il cartellino.
Il Milan non è mai sceso sotto la richiesta di 25 milioni di euro e il Siviglia è disposto ad avvicinarsi a quella cifra. C’è ancora della distanza tra le parti, però si sta riducendo. I contatti proseguono e c’è la possibilità di arrivare a un accordo definitivo.
Una volta ceduto Suso, il club rossonero potrà dare l’assalto a un sostituto. In questo momento il titolare della fascia destra nel 4-4-2 di Stefano Pioli è Samuel Castillejo. L’ex Villarreal è stato una riserva per mesi, ma con il cambio di modulo ha trovato spazio e lo ha “soffiato” proprio al suo connazionale.
Suso ha avuto molte occasioni e le ha sprecate. Il gol-vittoria contro la SPAL in campionato sembrava un segnale di ripresa, ma poi il rendimento è rimasto deludente. Pioli ha continuato a dargli fiducia fino alla disastrosa sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Nel 2020 l’ex Liverpool è sempre partito dalla panchina e adesso il suo futuro potrebbe essere a Siviglia. Nelle prossime ore possono esserci sviluppi nella trattativa.
Calciomercato | Rodriguez-Napoli: rinviato l’incontro tra il Milan e l’agente