Milan, non solo Suso, Piatek e Paquetá: come riferisce il CorSport oggi in edicola, anche Kessie e Calhanoglu sono potenzialmente in uscita. Le ultimissime in casa Diavolo.
Non solo Suso, Krzysztof Piatek e Lucas Paquetá. Anche Hakan Calhanoglu e Frank Kessie, potenzialmente, potrebbero lasciare il Milan. Ma se i primi sono ormai separati in casa, non si può di certo dire lo stesso per i secondi che, anzi, si stanno man mano rilanciando con Stefano Pioli.
Il talento turco, infatti, è rimasto fuori con Spal e Udinese solo per un problema al polpaccio, ma si è silenziosamente rilanciato col nuovo tecnico rossonero. L’ivoriano, invece, dopo le sofferenze iniziali, sta invece man mano riguadagnando terreno sul ‘rivale’ Rude Krunic.
Ma al contempo c’è da considerare anche un bilancio maledettamente in rosso e da risanare al più presto, e questo spinge a non riflettere troppo in caso di opportunità. Così come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola, davanti a un’eventuale offerta sostanziosa, nessuno dei due verrebbe trattenuto categoricamente. Anzi: entrambi verrebbero prontamente ceduti.
Tutto quindi dipenderà dalle possibili offerte last-minute. Ma per l’ex Atalanta è ormai rimasta solo la Premier League sullo sfondo. L’ipotesi di scambio con l’Inter, infatti, è sfumata sia per Matteo Politano che per quanto concerne Matias Vecino.
Per Calhanoglu, invece, sarebbe emersa una richiesta di informazioni da parte dell’Arsenal. Ma mentre il primo è in scadenza nel 2022, sul secondo c’è in tal senso una maggior urgenza poiché la data fissata è per l’estate del 2021. E più ci si avvicina a questa e più il prezzo, inevitabilmente, scende. Circa 25 milioni di euro è la richiesta per il mediano, mentre attorno ai 15 dovrebbe assestarsi la valutazione dell’ex Bayer Leverkusen classe 94.
Nuovo stadio, il doppio progetto per recuperare San Siro