Come e dove vedere Milan Udinese in streaming e in diretta tv domenica 19 gennaio alle 12:30, la partita è valida per la 20^ giornata di Serie A
Il Milan torna in campo dopo le vittorie contro Cagliari e SPAL. A San Siro arriva l’Udinese per la prima giornata del girone di ritorno. All’andata andò malissimo con i rossoneri di Marco Giampaolo sconfitti per 1-0.
Sono cambiate tante cose da quella partite. Ora in panchina c’è Stefano Pioli e, soprattutto, in attacco c’è Zlatan Ibrahimovic. Che scenderà in campo dal primo minuto ancora insieme a Rafael Leao nel 4-4-2. I rossoneri vogliono vincere per dare continuità ai propri risultati. Non sarà facile però, perché i friulani vengono da tre vittorie consecutive.
MILAN UDINESE, DIRETTA IN TEMPO REALE: RISULTATO, CRONACA E TABELLINO
Milan-Udinese sarà visibile in esclusiva soltanto su DAZN. L’applicazione è possibile installarla sulla vostra Smart TV e assistere comodamente alla sfida in tv senza alcun problema. Vi ricordiamo inoltre che la piattaforma streaming è visibile anche su Sky Sport sul canale DAZN1 (Canale 209 di Sky)
Scopri lo sport live e on demand su DAZN, CLICCA QUI per attivare il tuo abbonamento. Segui live e in esclusiva Atalanta-Milan valido per la Serie A su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€ al mese con rinnovo automatico.
Non perderti il grande calcio internazionale in esclusiva e in diretta. Con DAZN hai 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND, oltre a Ligue 1 e Liga Spagnola e tanti altri contenuti. Abbonati subito!
Oltre alla Smart TV, il canale DAZN è visibile anche sui vostri dispositivi mobile tramite l’applicazione disponibile gratuitamente sui vostri store, sia iOS che Android. In questo modo potrete assistere ad Atalanta Milan comodamente sul vostro smartphone, tablet o anche PC.
Senza Musacchio, Pioli punta su Kjaer, l’ultimo arrivato in casa rossonera. Castillejo verso la conferma, Bonaventura sostituisce l’infortunato Calhanoglu. Ibra e Leao in avanti. L’Udinese propone Okaka e Lasagna in attacco, De Paul ancora mezzala.
MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Rafael Leao.
Allenatore: Pioli.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.
Allenatore: Gotti.