Anche Lucas Biglia può lasciare il Milan durante la sessione di mercato in corso. L’argentino ha una proposta pronta dalla Liga spagnola.
Il desiderio di Lucas Biglia è chiaro. Il centrocampista classe ’86 ha sempre detto di voler terminare la stagione col Milan e poi chiudere la carriera in Argentina.
Ma la sua avventura europea potrebbe fare una deviazione. Biglia infatti non rinnoverà il contratto con il Milan, in scadenza a giugno 2020, e potrebbe anche fare una capatina in Spagna prima del ritorno in patria.
Già nei giorni scorsi si è parlato di alcuni club spagnoli interessati al cartellino di Biglia. Oggi arriva la conferma di Tuttosport: il Celta Vigo è pronto a fare sul serio per ingaggiare a gennaio il regista 33enne ex Anderlecht e Lazio.
La società della Liga iberica ha bisogno di un rinforzo d’esperienza in mezzo al campo, da inserire accanto ai giovani talenti del reparto come Rafinha, Beltràn e Cheick.
Biglia è il nome principale per il Celta, che spera di ottenere l’ok del Milan con un affare low-budget. Come detto l’argentino si svincolerà tra sei mesi e dunque può lasciare i rossoneri anche a cifre minime.
Un’operazione che il Milan potrebbe avallare: Biglia non è considerato un titolare, anche perché spesso infortunato. Inoltre i rossoneri risparmierebbero sulla parte finale dell’esoso ingaggio del centrocampista.
Reina, clamorosa rivelazione: “Donnarumma doveva essere ceduto”