L’entourage di Jesus Suso avrà un nuovo confronto con la dirigenza del Milan per discutere della cessione dell’esterno spagnolo. Difficile che rimanga.
Jesus Suso e il Milan condividono l’idea di separarsi in questa finestra invernale del calciomercato. Il giocatore preferisce cambiare aria, dato che è spesso al centro di critiche e l’ambiente si è fatto pesante per lui.
Il club non può che venderlo, considerando il rendimento pesantemente negativo. Inutile andare avanti insieme, dato che lo spagnolo ha avuto moltissime occasioni e ha dato pochissimi segnali di ripresa. Anzi, contro la Sampdoria è stato disastroso e non a caso contro il Cagliari è finito in panchina a favore di Samuel Castillejo.
Oggi Tuttomercatoweb.com rivela che tra domani e giovedì è previsto un confronto tra l’entourage di Suso e il Milan per fare il punto della situazione. L’opzione Roma sembra sfumata, visto che la società capitolina sta chiudendo con l’Inter lo scambio Spinazzola-Politano. Possono emergerne altre.
Il numero 8 rossonero è reduce da un anno fatto soprattutto di prestazioni negative, ma in un’altra squadra potrebbe tornare ad esprimersi sui livelli visti in precedenza. A Suso è sempre mancato il salto di qualità per affermarsi come grande giocatore, però delle doti tecniche interessanti le aveva mostrate e altrove potrebbe “risbocciare”. La sua avventura al Milan sembra ai titoli di coda, ma la cessione potrebbe non essere questione di poco tempo.
CorSport – Arsenal e West Ham su Kessie: il Milan attende offerte