E’ il giorno dell’arrivo in rossonero di Asmir Begovic: il portiere bosniaco si sta sottoponendo in questi minuti alle visite mediche.
Dopo Simon Kjaer, oggi sbarca a Milano un altro calciatore praticamente preso dal Milan per rinforzarsi a gennaio.
E’ il giorno di Asmir Begovic, portiere bosniaco classe ’87, scelto dal club rossonero come sostituto del partente Pepe Reina. Il numero uno sarà il vice-Donnarumma almeno fino al termine della stagione.
Come riferito dai colleghi di Sky Sport, Begovic ha concluso le visite mediche presso la clinica ‘La Madonnina’. La giornata ora proseguirà con l’idoneità sportiva e la firma sul contratto a Casa Milan. Il portiere resterà in rossoneri fino a giugno per coprire il buco lasciato da Reina.
#Milan, iniziate le visite mediche di Asmir #Begovic: giocatore arrivato alla Clinica La Madonnina per i test fisici, poi idoneità e firma sul contratto (🎥 @MatteMoretto) #skysport #calciomercato pic.twitter.com/tcjUIyxG8Y
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) January 12, 2020
Begovic, 32 anni, arriva dal Bournemouth, club della Premier League inglese. Ma negli ultimi mesi ha indossato la maglia del Qarabag, squadra azera nella quale ha militato in prestito.
Milan, ecco Kjaer: visite mediche concluse – FOTO & VIDEO