Dopo la conferenza stampa di stamattina, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Sky Sport. Il nuovo attaccante del Milan ha toccato diversi tempi, a partire dalle sue condizioni fisiche.
Ibra racconta perché ha scelto di tornare: “Ho sempre cercato di dare qualcosa, gioco per i tifosi, loro ti danno l’adrenalina. Quando sono arrivato nove anni fa il Milan mi ha ridato gioie ed emozioni. Se non ti diverti e non hai gioia è difficile andare avanti. Con questo club ho questa situazione dal primo giorno e ho scelto di tornare. Potevo scegliere altre squadre… Casa mia è Milan“.
Nel mirino di Zlatan c’è la Sampdoria: “Sono contento, voglio giocare. Spero di scendere in campo già contro la Sampdoria, sto bene. Vincere sarà migliorare la situazione, aiutare e cambiare piccole cose per alzare il livello. Individualmente, l’obiettivo è divertirmi e dare ai tifosi per quello che pagano. Facciamo saltare San Siro come prima…“.
Su chi lo incuriosisce dei compagni e il numero di maglia: “Chi mi incuriosisce dei giocatori? Tutti mi interessano. Fanno parte della squadra e conoscerli. Bisogna trovare il feeling… Il 21 lo hanno scelto i miei figli, mi sa che è il numero che ha il più grande quando gioca“.
IBRAHIMOVIC IN CONFERENZA STAMPA: TUTTE LE DICHIARAZIONI