Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BVoglio+aiutare+il+Milan.+Numero+21%3F+Ecco+perch%C3%A9%26%238221%3B
milanliveit
/2020/01/02/ibrahimovic-voglio-aiutare-milan-numero-maglia/amp/
Categorie: Milan News

Ibrahimovic: “Voglio aiutare il Milan. Numero 21? Ecco perché”

Zlatan Ibrahimovic dopo visite mediche e firma sul contratto ha parlato a Milan TV del suo ritorno in maglia rossonera. È molto motivato per questa sfida.

Zlatan Ibrahimovic maglia 21Zlatan Ibrahimovic maglia 21
Zlatan Ibrahimovic con la nuova maglia rossonera (Foto AC Milan)

Giornata importante oggi per il Milan, che ha riabbracciato Zlatan Ibrahimovic. A distanza di circa sette anni e mezzo, il centravanti svedese torna a vestire la maglia rossonera.

Tifosi milanisti in delirio oggi a Milano. Prima l’hanno accolto calorosamente all’aeroporto di Linate, poi lo hanno seguito alla clinica La Madonnina per le visite mediche e infine pure presso la sede Casa Milan non è mancato l’entusiasmo nel rivederlo.

LA CONFERENZA STAMPA DI IBRAHIMOVIC IN STREAMING QUI

IBRAHIMOVIC IN CONFERENZA STAMPA: LA DIRETTA LIVE DELLA PRESENTAZIONE

Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Milan TV dopo la firma del contratto. Ha avuto modo di spiegare il motivo della scelta del numero 21: «Perché è il numero di mio figlio più grande, gli ho fatto vedere tutti i numeri disponibili e hanno scelto il 21. Zlatan figlio era come il papà di oggi. Tanta fame, tanta voglia e tanta fiducia in se stesso».

Successivamente gli viene domandato quale sia il suo obiettivo ora che è tornato in rossonero: «L’obiettivo è di aiutare il club, la squadra e migliorare la situazione. Individualmente voglio fare il meglio possibile».

A proposito dei ricordi legati al Diavolo, si è così espresso: «Tanti bei ricordi, solo cose positive. Grande club, grande squadra e grande San Siro».

In seguito Ibrahimovic ha parlato del ruolo di Paolo Maldini e Zvonimir Boban nella trattativa: «Nelle ultime 2-3 settimane ho parlato più con loro che con mia moglie, però tutto è andato bene perché sono qua».

Ha mai avuto paura? Risposta secca: «No».

Che dice lo Zlatanometro? Approva il ritorno al Milan? Lo svedese replica: «Dice 200».

Ibrahimovic, le foto a Casa Milan con maglia e dirigenza

Scritto da
Matteo B.