Errore nei player pick della Fut Champions. Ecco cosa sta succedendo e le risposte alle vostre domande
Una brutta sorpresa stamattina per tutti gli appassionati di Ultimate Team di FIFA 20. Come ogni giovedì, la EA Sports ha messo a disposizione degli utenti i premi della Fut Champions.
I più attesi sono i player pick dove è possibile trovare i giocatori presenti nella squadra della settimana. Stamattina, però, invece dei soliti rossi, c’erano le normali carte oro. Un errore clamoroso da parte di EA che adesso dovrà fixare il problema.
Per ora non sono arrivate comunicazioni e, probabilmete, ci vorrà qualche ora per risolvere. Le domande dei giocatori però sono tante. Fra queste: se ho già aperto i miei pick, la EA me li ridarà? Oppure: quando si risolverà completamente il problema? Andiamo a darvi qualche risposta.
IBRAHIMOVIC-DAY LIVE: VISITE MEDICHE E FIRMA
Carte oro dei pick: la risposte alle vostre domande
- Quando verrà risolto il problema? Difficile dirlo e fare una stima. Ci sono tanti fattori da considerare: in questo momento in Canada, sede operativa della EA, è notte; per di più siamo ancora nel periodo delle festività. Probabile quindi che ci vorrà qualche ora, se non addirittura un giorno.
- Ho già aperto i pick, me li ridaranno giusti? Sì, la EA vi ridarà sicuramente i pick giusti. Il numero ovviamente dipende dal livello che avete raggiunto nella scorsa Fut Champions.
- Le carte oro uscite adesso posso tenerle? Se avete già aperto i pick e avete trovato qualche buona carta oro, state tranquilli. Potrete tenerla e riceverete comunque il solito pick rosso.