Calciomercato Milan | Secondo ultime indiscrezioni i rossoneri avrebbero trovato nel giovane bomber serbo il nome alternativo in attacco.
Zlatan Ibrahimovic si allontana. Il Milan però non sembra perdere colpi: secondo le ultime indiscrezioni il club ha già pronta l’alternativa giusta.
Il Milan ha bisogno di un attaccante a gennaio. Servono gol e qualità, per un reparto che ultimamente è tornato a creare molto, ma continua a segnare e concretizzare pochissimo.
Se, come sembra, Ibrahimovic non sarà il colpo invernale tanto sognato, il Milan virerà su un altro calciatore. Che ha due cose in comune con Ibra: le chiare origini balcaniche e la voglia di giocare e segnare con continuità.
MILAN, BOBAN: “IBRAHIMOVIC? VEDIAMO COME ANDRÀ”
L’indiscrezione sul nome misterioso arriva dalla pagina Milanista Non Evoluto, che ha raccolto notizie sul calciatore seguito dal Milan come alternativa a Ibrahimovic.
Si tratterebbe di Luka Jovic, centravanti serbo del Real Madrid. Un calciatore che, la scorsa estate, ha scelto di indossare la casacca ‘blanca’ dopo l’ottima esperienza a Francoforte.
Il classe ’97 ha giocato però pochissimo in Liga: solo 10 presenze per un’equivalente di 300 minuti complessivi. Poco per un talento costato al Real la bellezza di 60 milioni di euro.
Pare che Maldini e Boban abbiano avviato i contatti con Jovic e il suo agente Fali Ramadani, puntando sul prestito oneroso a gennaio del centravanti.
Sarà dunque Jovic la prima alternativa a Ibrahimovic. Ma non l’unica: le indiscrezioni parlano anche di Olivier Giroud, proposto al Milan da alcuni intermediari. Ma per età e costo il francese non viene considerato una prima scelta.
Occhi anche sul baby argentino Adolfo Gaich, stella del San Lorenzo e della Under-19 albiceleste. Il d.s. Massara e il capo osservatore Moncada lo ammirano, ma la Roma appare in pole su questo talento sudamericano.
San Siro, due progetti per la riqualifica