Ag.+Kessie%3A+%26%238220%3BFuturo%3F+Non+escludo+niente.+Valuteremo+eventuali+offerte%26%238221%3B
milanliveit
/2019/12/12/calciomercato-milan-agente-kessie-futuro-valuteremo-offerte/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Kessie: “Futuro? Non escludo niente. Valuteremo eventuali offerte”

L’agente di Franck Kessie ha messo dubbi sul futuro al Milan del centrocampista ivoriano. Rivelando che prenderanno in considerazione nuove offerte.

Franck Kessie (©Getty Images)

Dopo l’intervista a Franck Kessie, parla anche il suo agente. Ma stavolta relativamente al futuro è più enigmatico: “Non escludo niente, prenderemo in considerazione eventuali offerte”.

George Atangana ci va giù pesante, e non si risparmia parlando del futuro di Franck Kessie. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha raccontato anche un retroscena passato, su una trattativa con il Napoli: “Qualche anno fa c’è stata una trattativa, era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente”.

E tornando al presente, c’è ancora il Napoli sulle sue tracce. Anche e soprattutto per via dell’arrivo di Gattuso in panchina, che stima molto il centrocampista ivoriano: “Ho sentito Gattuso per fargli i complimenti. È vero che il mister ha stima del ragazzo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessié”.

Ma Kessie è un giocatore di proprietà del Milan, che lo ha intergrato in squadra nonostante lo scarso impegno in allenamento rilevato e punito da mister Stefano Pioli. Ha un contratto fino al giugno 2022. L’agente però ha riferito: Lo vedo ancora al Milan, ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione“.

Calciomercato Milan | Kessie dice di voler restare

A differenza di quanto riferito dall’agente, oggi Franck Kessie in un’intervista a Sportmediaset ha toccato l’argomento “futuro”, e ha risposto così alle domande dei colleghi: “Se fossi voluto andare via l’avrei già fatto. Mi trovo bene al Milan, come sempre. Voglio restare qui a lungo. Per me è un sogno realizzato giocare, qui, tifo Milan fin da quando ero bambino”.

Poi spiega quell’esclusione per “scarso impegno” prima di Juventus-Milan, con annesso un ritardo: “La verità per quella non convocazione deriva da un problema fisico che avevo accusato in settimana. Non ero al meglio, e poi sono arrivato in ritardo. Ecco perché non mi ha convocato. Ma ora mi sento bene. Non c’è nessun problema con Pioli, rapporto ottimo”.

MILAN, L’INTERVISTA COMPLETA A KESSIE

Scritto da
Giacomo Giuffrida