Allenamento mattutino per il Milan agli ordini di Stefano Pioli. Presenti a Milanello anche Frederic Massara e Paolo Maldini. Il resoconto odierno.
Questa mattina il Milan ha svolto l’ultimo allenamento settimanale nel cuore della sosta per le Nazionali. Agli ordini di mister Stefano Pioli, ecco il resoconto – da acmilan.com – della seduta svolta nella mattinata al centro sportivo di Carnago.
Presenti a Milanello anche il direttore tecnico Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. Assente invece il Chief Football Officer Zvonimir Boban.
José Mauri: “Ho fallito io o il progetto Milan?”
Milanello Live: il report dell’allenamento
Riscaldamento in palestra per poi uscire sul campo centrale, dove la squadra ha inizialmente svolto un lavoro atletico focalizzato sulla reattività muscolare.
La seduta è proseguita effettuando varie esercitazioni tecniche: divisi in tre gruppi, spazio a passaggi da controllo orientato, cross e tiri in porta abbinati a una serie di allunghi tra una stazione e l’altra. Infine, è stata giocata la consueta partitella su campo ridotto.
Domenica la squadra godrà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 18 novembre con una sessione pomeridiana: ritrovo a Milanello per pranzo.
Target practice 🎯 for the Rossoneri 🔴⚫
Esercizi di precisione 🎯 a Milanello ⚽#SempreMilan pic.twitter.com/Yh7BBrOxJw
— AC Milan (@acmilan) 16 novembre 2019
Brasile, Rivaldo critico: “Sbagliato dare la 10 a Paquetà”