Il difensore Mateo Musacchio e l’attaccante Samu Castillejo sono ancora acciaccati: per loro in vista nuovi controlli medici per capire i tempi di recupero.
In vista della ripresa del campionato di Serie A, che avverrà con la tredicesima giornata prevista tra due settimane, il Milan deve valutare i calciatori acciaccati
Secondo le ultime indiscrezioni del Corriere dello Sport, si parla di nuovi controlli medici nelle prossime ore per i due calciatori recentemente indisponibili: Mateo Musacchio e Samu Castillejo.
La speranza di Stefano Pioli è di recuperare entrambi gli ex Villarreal in vista del match contro il Napoli, visto che già dovrà fare a meno degli squalificati Bennacer e Calhanoglu.
Esami in vista per i due suddetti elementi, con Musacchio che tenterà il rientro dopo aver saltato le ultime due partite di campionato e prendere il posto di Leo Duarte. Idem Castillejo, che dovrebbe però al massimo partire dalla panchina.
Saranno invece dodici i calciatori del Milan a rispondere alle chiamate delle rispettive Nazionali in questa tornata di gare internazionali. Alcuni dei quali (Kessie e Paquetà su tutti) rischiano di rientrare davvero a ridosso di Milan-Napoli, anche per via delle trasferte extra-europee.
Ultima mezz’ora fatale: il Milan crolla nei finali