Il Siviglia è pronto a farsi avanti per Davide Calabria, terzino destro del Milan che sta deludendo. Al suo posto può arrivare Mehmet Zeki Çelik del Lille.
Il futuro di Davide Calabria al Milan è tutt’altro che sicuro. Il suo rendimento stagionale ha deluso finora ed eventuali offerte verranno valutate. Quasi nessuno è considerato incedibile oggi.
Uno dei club ad essersi messo sulle tracce del numero 2 rossonero è il Siviglia. Sportmediaset conferma l’indiscrezione mattutina. Il direttore sportivo Monchi è interessato al terzino del Milan, che potrebbe partire per 15-17 milioni di euro. Il sostituto può essere Mehmet Zeki Çelik, turco che si è messo in mostra nel Lille e che piace molto alla dirigenza del Milan. Prezzo sui 20 milioni.
Un terzino destro al Milan dovrebbe arrivare, visto che Calabria e Conti non stanno convincendo. E Celik sembra l’obiettivo principale. Però in difesa il club rossonero potrebbe prendere anche un centrale. Molto dipenderà dal rendimento di Leo Duarte e dal recupero di Mattia Caldara.
Sportmediaset oggi fa tre nomi che sono nel mirino del Milan nel ruolo:
Il Milan spera che Caldara torni quello ammirato ai tempi dell’Atalanta e che Duarte giochi decisamente meglio di quanto visto contro la Lazio. Altrimenti la triade Maldini-Boban-Massara a gennaio dovrà muoversi sul calciomercato per prendere un nuovo difensore centrale a Stefano Pioli.
Sportmediaset – Milan, offerto Diaz. De Paul nome caldo, niente Ibrahimovic