Sesta giornata del campionato Primavera 2, in campo al Vismara Milan-Parma. Il match si è concluso con la netta vittoria dei rossoneri per 6-0.
Torna in campo il Milan Primavera di Federico Giunti. I giovani rossoneri hanno ospitato al Vismara i pari-categoria del Parma. Il match si è concluso con la netta vittoria del Milan per
Partono subito bene i padroni di casa milanisti: prima occasione sciupata già al 5′, poi il vantaggio firmato Marco Brescianini al 9′. Dominio rossonero che si concretizza ulteriormente al 21′ con il gol di Emanuele Pecorino.
Avvio della ripresa sulla falsariga della prima frazione. Avanti subito il Milan, che trova il terzo gol ancora con Brescianini al 47′. Rossoneri che non si fermano e trovano addirittura il poker con Tonin al 57′. Al 66′ partecipa alla goleada anche Frigerio. Non sazi, i giovani milanisti all’85’ trovano un altro gol con Haidara: 6-0 il risultato finale.
Con questa vittoria il Milan Primavera sale a quota 14 punti in classifica dopo sei giornate.
⏱️ 90′
È FINITA! 🔚#MilanParma 6-0 😍✅#MilanPrimavera show al Vismara: doppietta di Brescianini, gol di Pecorino, Tonin, Frigerio e Haidara ⚽️🔴⚫️
Bravissimi ragazzi 👏🏻👏🏻👏🏻#MilanYouth pic.twitter.com/RSsf7KhFQU— ACMilan Youth Sector (@acmilanyouth) 26 ottobre 2019