Il Milan ha diramato il comunicato ufficiale in cui annuncia l’esonero di Marco Giampaolo. Il club rossonero lo ringrazia e gli augura il meglio.
Il Milan ha diramato il comunicato ufficiale in cui ha annunciato l’esonero di Marco Giampaolo. Il tecnico lascia il club rossonero dopo sette giornate di campionato: tre vittorie e quattro sconfitte il bilancio.
“AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l’attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali”.
Questo il comunicato diramato dal club rossonero tramite il proprio sito ufficiale. Nessun riferimento a Stefano Pioli, che è dato come prossimo allenatore del Milan. La firma dovrebbe arrivare nella mattinata di domani.
Oggi c’è stato un incontro tra la dirigenza e l’entourage dell’allenatore per definire gli ultimi dettagli. In serata Pioli dovrebbe arrivare a Milano da Parma. L’allenatore firmerà un contratto biennale, fino al giugno 2021.
Official Statement: Marco Giampaolo ⬇https://t.co/PpcvyanX5f
— AC Milan (@acmilan) 8 ottobre 2019