Marco Giampaolo è stato tra i protagonisti dei servizi della puntata della trasmissione Le Iene su Italia 1. Infatti, gli inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati a Milanello per incontrarlo e commentare il momento difficile del Milan.
Al mister rossonero è stato domandato se la soluzione ai problemi possano essere le sue dimissioni, ma ha risposto negativamente: «No, andarsene significa arrendersi e io non mi arrendo mai.».
Per quanto concerne la crisi di gol di Krzysztof Piatek ha commentato come segue: «Chi sa fare gol non si dimentica come si fa. Capitano dei periodi negativi…».
A Giampaolo viene ricordato il suo trascorso da tifoso dell’Inter e scherzosamente gli viene domandato se sia un Cavallo di Troia mandato dalla famiglia Zhang a Milanello: «Non c’è nessun cavallo di Troia – replica -. C’è solo il cavallo (ride, ndr). Comunque ho tifato Inter da bambino, fino all’età di 10 anni».
Di seguito il video con l’intervista divertente all’allenatore del Milan.
“Da bambino ero interista”, ha detto Giampaolo. Che sia questa la causa dei problemi del Milan? Vediamo come va con la Ruota della fortuna di @Stefano_Corti85 e @onnis4president #LeIene https://t.co/ANliZiR0sE
— Le Iene (@redazioneiene) 3 ottobre 2019