Ismael Bennacer, Léo Duarte e Ante Rebic si “presentano” al Milan. Il canto dei tre nuovi acquisti questa sera a cena nel ritiro di Verona.
Questo succede anche al Milan e abbiamo già visto alcuni nuovi tramite i video dei giocatori sui social. Questa sera è toccato agli ultimi arrivati: Ismael Bennacer, Léo Duarte e Ante Rebic. I tre, a turno, sono saliti su una sedia e hanno cominciato a cantare. Ecco, di seguito, i video pubblicati da Gianluigi Donnarumma nelle sue Stories su Instagram:
Questa “pratica” è molto divertente e succede praticamente in ogni squadra, in Italia e non solo. Certo è che Bennacer e Duarte lo hanno fatto con notevole ritardo… Rebic invece è la prima volta che è in ritiro con il Milan prima di una partita. Domani farà probabilmente il suo esordio ma sicuramente non dal primo minuto.
L’attaccante croato, come è noto, è arrivato dall’Eintracht in un’operazione che ha coinvolto anche André Silva, che ha fatto il percorso inverso. Il portoghese ha debuttato in Bundesliga oggi pomeriggio con una sconfitta e senza lasciare il segno. Vediamo se, invece, sarà più fortunato l’esordio di Rebic coi rossoneri.
Cutrone, primo gol in Premier League in Wolves-Chelsea (VIDEO)