Una notizia terribile arriva dal Brasile. Danilo, il figlio di Cafu, ha perso la vita questa notte a causa di un infarto mentre giocava a calcio.
A pochi giorni di distanza dalla terribile scomparsa della figlia di Luis Enrique, oggi è arrivata un’altra bruttissima notizia: il figlio di Cafu, ex terzino di Roma e Milan, è scomparso questa notte a causa di un infarto.
Danilo Feliciano de Moraes aveva soltanto 30 anni: giocava a calcio nella sua casa a Barueri, nell’area metropolitana di San Paolo. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il ragazzo è stato colpito da un arresto cardiaco e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Qualche ora dopo il San Paolo e il Palmeiras, squadre importanti nella carriera di Cafu, hanno scritto un messaggio di cordoglio sui loro profili social.
A Sociedade Esportiva Palmeiras lamenta o falecimento de Danilo, filho de @officialcafu, e manifesta as condolências ao pentacampeão mundial e sua família.
— SE Palmeiras (@Palmeiras) 5 settembre 2019
L’#ASRoma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 settembre 2019
Ci uniamo al cordoglio di Roma e Palmeiras.