Il giornalista esperto di calciomercato ha dato notizie positive sullo scambio di punte tra Milan ed Eintracht Francoforte nonostante gli ultimi problemi.
Negli ultimissimi minuti i tifosi del Milan sono col fiato sospeso: l’affare che porterebbe Ante Rebic in rossonero è infatti divenuto a serio rischio.
Tutto a causa delle visite mediche non perfette svolte da André Silva: l’attaccante portoghese dovrebbe passare all’Eintracht Francoforte proprio in cambio di Rebic, ma i test fisici del calciatore classe ’95 non convincono il club tedesco e l’intera operazione rischia di frenare.
A dare però notizie positive in tal senso c’ha pensato Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato di Sky Sport; pare infatti che il Milan abbia risolto gli ultimi problemi con l’Eintracht e definire l’operazione doppia, visto che Rebic ha già firmato l’accordo che lo legherà ai rossoneri.
Rebic è giunto a Casa Milan e ha firmato il contratto, si attende l’ufficialità da parte del club rossonero. Tutto fatto anche per André Silva all’Eintracht: il mercato tedesco chiude alle ore 18 in punto e in questi minuti diventerà ufficiale il trasferimento del portoghese. Rientrati completamente i dubbi sulle sue condizioni atletiche e fisiche.
Le parti stanno lavorando dunque molto in fretta, ma c’è assoluta fiducia per questa sorta di scambio di prestiti onerosi con tanto di diritto (o obbligo) di riscatto. Silva andrà a completare l’attacco dell’Eintracht mentre Rebic sarà il nuovo jolly offensivo del Milan di Giampaolo.
Calciomercato Milan, news live: Rebic e André Silva alle firme