André Silva potrebbe andare all’Eintracht Francoforte nel merito dell’affare Rebic. Il Milan è al lavoro in queste ore per completare la doppia operazione.
Ancora dal nulla. Il Milan, a sorpresa, sta chiudendo l’operazione Ante Rebic con l’Eintracht. L’attaccante croato è stato scelto da Paolo Maldini e Zvonimir Boban dopo che non sono riusciti ad arrivare ad Angel Correa dell’Atletico Madrid.
L’affare, stando a quanto riportato da Sky Sport, è praticamente in dirittura d’arrivo: il Milan è riuscito già oggi ad avvicinarsi all’intesa coi tedeschi, col giocatore che in serata potrebbe arrivare in Italia per poi effettuare domani le visite mediche. Stando a quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Twitter, nella trattativa può finirci André Silva: infatti si sta lavorando per l’inserimento del portoghese nell’operazione.
Si lavora anche per #AndreSilva all’@Eintracht nell’operazione #Rebic al @acmilan #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 1 settembre 2019
Non sappiamo ora se eventualmente cambieranno le condizioni economiche. Ad ora sappiamo che il Milan sta chiudendo per un prestito con obbligo di riscatto fissato fra i 25 e i 30 milioni. Probabile che l’affare André Silva sia staccato da quello Rebic ma in questo modo i rossoneri offriranno ai tedeschi già un’alternativa.
Il portoghese ieri ha giocato una buona partita contro il Brescia, a sorpresa da titolare. Marco Giampaolo ha spiegato di averlo visto bene in questi giorni e lo ha voluto premiare, ma ha anche ammesso che non sapeva se poteva considerarlo fuori dal mercato.
Evidentemente no, perché André Silva resta un giocatore “pesante” per i conti rossoneri (è uno di quelli col costo di ammortamento più alto) e non è proprio indispensabile. Rebic rappresenta un’ottima alternativa tattica a Krzysztof Piatek o, eventualmente, un partner d’attacco. Dentro il croato, fuori il portoghese. Il Milan sta per completare così il suo calciomercato.
Sky – Rebic al Milan ai dettagli: le cifre dell’affare