Ismael Bennacer ha parlato a DAZN dopo la vittoria rossonera in Milan-Brescia. Per lui prima partita da titolare, una buona prestazione nel complesso.
Tra i temi di interesse oggi in Milan-Brescia c’era sicuramente l’impiego di Ismael Bennacer da titolare. Il centrocampista algerino è stato messo in regia nel 4-3-2-1 di Marco Giampaolo e ha giocato una buona partita.
L’ex metronomo dell’Empoli al termine del match di San Siro vinto 1-0 ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: «La cosa importante era il risultato e abbiamo vinto, però possiamo fare molto meglio. Comunque sono contento. Oggi siamo andati meglio rispetto a Udine, abbiamo lavorato ascoltando il mister. Giochiamo tanto la palla e io devo farmi vedere molto, devo ancora imparare tanto».
Bennacer ha proseguito spiegando che si poteva segnare di più oggi in Milan-Brescia, però ritiene che col tempo la squadra diventerà più concreta: «Potevamo vincere 3 o 4 a 0 questa partita, comunque col tempo lavoreremo e con gli allenamenti miglioreremo. Vincere è sempre positivo, adesso dobbiamo essere concentrati sulle prossime partite». Ora ci sarà la sosta per le nazionali. Alla ripresa ci saranno i match contro Hellas Verona e Inter.
Maldini: “Sul mercato proviamo a fare il massimo. Correa? Vedremo”