Calciomercato Milan: è ormai ufficiale il trasferimento di Diego Laxalt dal club rossonero al Torino. Oggi visite mediche e firma sul contratto per l’uruguayano.
Diego Laxalt disputerà la stagione 2019/2020 con la maglia del Torino. La trattativa tra il club granata e il Milan è andata a buon fine. Il giocatore ha accettato la destinazione, trovando un accordo sul contratto e sostenendo oggi le visite mediche di rito.
Superati i consueti controlli, il terzino sinistro uruguayano ha firmato e ora mancano solamente i comunicati ufficiali sulla riuscita definitiva dell’operazione. Un prestito oneroso da circa 500 mila euro e diritto di riscatto fissato sugli 11,5 milioni.
Laxalt era stato vicino all’Atalanta giorni addietro, ma la mancata intesa sullo stipendio ha fatto saltare l’affare. Il Torino si è inserito e a sbaragliato la concorrenza. Sul laterale mancino sudamericano c’erano anche Sassuolo e Marsiglia. Il giocatore ha detto sì ai granata e adesso è pronto a mettersi a disposizione di Walter Mazzarri. Recentemente Cristian Ansaldi si è infortunato e la dirigenza ha subito lavorato per cercare un sostituto, individuato poi nell’ex Genoa.
Diego #Laxalt è un nuovo giocatore del @TorinoFC_1906. Annuncio in arrivo. @Cuore_Toro @matticavina pic.twitter.com/iofgvf2y2O
— Matteo Pedrosi (@MatteoPedrosi) 30 agosto 2019
Milan-Brescia, i convocati di Giampaolo: rientra Reina, out Biglia