Il difensore Davide Calabria è pronto per la nuova stagione come dichiarato nell’intervista odierna a Milan TV, con l’obiettivo Champions sempre in testa.
Già ieri Davide Calabria, interpellato da Sky Sport, aveva espresso tutta la sua voglia di ripartire. Il suo obiettivo, così come quello di tutto l’ambiente, è di contribuire per riportare il Milan in alto.
Oggi il terzino rossonero è stato intervistato anche dall’emittente ufficiale rossonera Milan TV, dove ha ribadito le sue ottime speranze per la nuova stagione: “Sono pronto a ricominciare, ho recuperato dall’infortunio in tempo per il ritiro, così da essere a disposizione del mister. Lavoriamo giorno dopo giorno, non è facile apprendere subito i nuovi metodi perché i nuovi stanno arrivando gradualmente, ma c’è grande ottimismo e fiducia”.
Il rapporto con mister Marco Giampaolo appare già molto positivo: “E’ ossessionato dai dettagli, perché se si sbaglia uno sbagliano tutti. Sarà un processo lungo e particolare, ma sono contento di come si lavora con Giampaolo. I progressi nei test sono evidenti”.
Chiaro invece quale sarà l’obiettivo stagionale del Milan: “Io personalmente voglio replicare ciò che ho fatto l’anno scorso, trovando anche più continuità. Ma l’obiettivo della squadra viene prima e dunque la Champions League è la prima cosa. L’anno scorso ci è mancato poco, adesso non possiamo fallire”.
Infine Calabria si è espresso sui nuovi acquisti: “Sono arrivati calciatori di talento come Leao e Duarte, ma non posso ancora giudicarli in maniera completa. Hanno fatto pochi allenamenti, sono dei bravi ragazzi. Il tempo ci dirà il vero valore”.
Sportmediaset – Milan, Suso sempre più al centro del progetto Giampaolo