Milan, ufficiale: Nelson Dida preparatore dei portieri dell’Under17

Nelson Dida Pepe Reina
Nelson Dida e Pepe Reina a Milanello (Foto AC Milan)

Nelson Dida torna al Milan. La notizia era nell’aria in questi giorni. Indiscrezioni provenienti da Milanello parlavano di un possibile ruolo nella squadra femminile o nella Primavera. Invece il brasiliano sarà il preparatore dei portieri dell’Under 17.

Il club rossonero ha reso ufficiale la notizia con il seguente comunicato: “La nuova stagione del Settore Giovanile di AC Milan è già iniziata, con le formazioni Primavera e U18 impegnate nel ritiro estivo a Storo, in Trentino, fino al 10 agosto.
Tra le novità degli staff tecnici del Vivaio rossonero c’è un ritorno speciale, quello di Nelson Dida, portiere del Milan dal 2000 al 2010 e artefice di tanti successi. Dida torna al suo Club per occuparsi della preparazione dei portieri della formazione U17″.

Un ritorno molto gradito quello di Dida, un altro grande ex che ha scritto pagine bellissime della storia rossonera. Proprio pochi giorni fa aveva commentato le vicende del Milan, parlando anche molto bene di Leonardo, amico e connazionale, che ha detto addio al termine della scorsa stagione.

Gli facciamo un enorme in bocca al lupo per questa nuova esperienza.

André Silva è sul pezzo: tanto impegno e rigore perfetto

Gestione cookie