Milan, è il grande giorno per Rafael Leão. Visite mediche e firma: il giocatore è già arrivato stamattina alla clinica La Madonnina e ha concluso gli esami poco fa.
E’ il giorno di Rafael Leão al Milan. Dopo l’approdo di ieri in città, oggi l’attaccante portoghese ha sostenuto le visite mediche per il club rossonero.
E la sua giornata è già iniziata. Perché pochi minuti, dopo le 08.00, il giocatore è arrivato alla clinica La Madonnina per realizzare i primi test fisici. Li ha conclusi in questi minuti, adesso idoneità sportiva e poi in sede per firmare il contratto.
La trattativa con il Lille è già conclusa. I francesi incasseranno ben 30 milioni, oltre che l’arrivo del giovane Tiago Djalò valutato 5 milioni e inserito come contropartita tecnica. L’ennesima super plus valenza targata Luis Campos, considerando l’arrivo a parametro zero del talento lusitano.
Un jolly offensivo per Marco Giampaolo. Classe 99 e dotato di un grande fisico in virtù dei suoi 188 cm per 81 kg, può praticamente ricoprire ogni ruolo dell’attacco. E’ principalmente una prima punta, ma all’occorrenza, data la tecnica e la rapidità, può muoversi anche come seconda punta o addirittura esterno. In rossonero farà coppia con Krzysztof Piatek, aspettando Angel Correa.
Redazione MilanLive.it