Il Milan vuole Correa, ma non intende andare oltre un certo limite di spesa. Si valutano anche delle alternative sul mercato come Rafael Leao e Keita.
La trattativa per il trasferimento di Angel Correa dall’Atletico Madrid al Milan è in stand-by in questo momento. Sia perché il club rossonero deve fare delle cessioni e sia perché non c’è ancora accordo sul prezzo.
Sportmediaset conferma che l’argentino è l’obiettivo principale in attacco e il Diavolo offre: un contratto quinquennale da 3 milioni a stagione al giocatore più 40 milioni ai Colchoneros per il cartellino. L’Atletico Madrid chiede 50-55 milioni, ma il Milan ritiene che siano troppi per Correa. Paolo Maldini e Zvonimir Boban rifiutano aste al rialzo.
Ovviamente i dirigenti rossoneri stanno valutando anche delle alternative, nel caso in cui l’arrivo del talento cresciuto nel San Lorenzo dovesse saltare. I nomi più caldi sono due:
Il Milan in attacco vuole comprare, ma anche cedere. Su André Silva, che doveva andare proprio al Monaco, ci sono Marsiglia e Wolverhampton. Il club inglese ha messo nel mirino pure Patrick Cutrone, altro attaccante cedibile, ma l’offerta da 18 milioni più 3 di bonus non è stata accettata dalla società di via Aldo Rossi.
Gazzetta – Milan, ipotesi Rugani. Su Cutrone anche il West Ham