Le prime immagini esclusive di Marco Giampaolo in rossonero, mentre visita per la prima volta il centro sportivo di Milanello
Già da ieri Marco Giampaolo ha fatto la conoscenza del nuovo ambiente di lavoro nel quale dovrà esprimersi e mettersi d’impegno delle prossime stagioni sportive.
Il tecnico del Milan ha fatto la conoscenza del centro sportivo di Milanello, fiore all’occhiello del club rossonero e storico impianto dove modernità ed efficienza sono alla base di tutto. L’allenatore proveniente dalla Sampdoria, in attesa della conferenza stampa di presentazione di oggi alle ore 17, ha dunque visitato nelle scorse ore il centro di Carnago.
Intanto il Milan, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato le primissime esclusive immagini di Giampaolo in tenuta rossonera impegnato a visitare il centro di Milanello ed a prendere ovviamente confidenza con la struttura ed i campi di allenamento.
Il club di via Aldo Rossi ha dunque dato il benvenuto al mister con un messaggio ‘social’ molto sentito: “La prima volta non si dimentica mai. Benvenuto a Milanello, coach!”.
Tiri e realizzazioni, nessuno come la Sampdoria di Giampaolo: il dato
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it