Sfida nostalgica stasera allo stadio Dino Manuzzi di Cesena. Match tra le “Operazione Nostalgia Stars” e le “LaLiga Legends”. I calciatori convocati e dove vederla in tv.
Stasera, con calcio d’inizio alle ore 20:00, si giocherà la sfida nostalgica tra il team “Operazione Nostalgia Stars”, con ex calciatori che hanno giocato nel campionato italiano, e “LaLiga Legends”, con i calciatori che hanno calcato i campi del campionato spagnolo negli anni passati.
La super sfida nostalgica tra campioni si svolgerà in Italia, precisamente allo stadio “Orogel Stadium Dino Manuzzi” di Cesena, che farà da cornice ad una meravigliosa giornata di calcio e sport. Il match sarà inoltre seguito anche dalla TV, in particolare sarà visibile sulla piattaforma DAZN.
Sfida nostalgica: i convocati
Di seguito la lista dei convocati. Tra i presenti anche diveri ex Milan: Serginho su tutti, poi anche Zambrotta, Davids e Zaccardo. Tra i nomi più prestigiosi: Alex Del Piero, Alvaro Recoba e Fernando Morientes.
OPERAZIONE NOSTALGIA STARS: Frey, Ballotta, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone, Fiore, Davids, Del Piero, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini.
LaLiga LEGENDS: Cesar, Edmilson, Zambrotta, Fernando Sanz, Capdevila, Hierro, Albelda, Mendieta, Luis Garcia, Amavisca, Morientes, Mijatovic, Julio Baptista, Karembeu, Contreras, De La Red, Senna.
Countdown terminato ⌛️
Alle 20 scatta Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends 💪#LegendsONDAZN #DAZN pic.twitter.com/qMIJlVSQzy— DAZN Italia (@DAZN_IT) 6 luglio 2019
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it