CALCIOMERCATO MILAN – Una giornata piena di news di calciomercato, soprattutto riguardanti le cronache del Milan attuale.
Oltre all’incontro per Ozan Kabak e la presunta visita a Casa Milan con gli agenti di Gigio Donnarumma, questo lunedì di fine giugno sembra essere divenuto decisivo per stabilire il futuro di Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina è al momento conteso dal Milan stesso e dalla Roma, in un testa a testa davvero entusiasmante dal punto di vista delle cronache di mercato.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato Milan, LEGGI QUI.
Le ultime news in tal senso arrivano dal sito del giornalista ed esperto di trattative Alfredo Pedullà, che ha pubblicato poco fa gli aggiornamenti: pare che dopo tre ore circa di incontro con la Roma, alla quale ha partecipato anche il tecnico giallorosso Paulo Fonseca da poco sbarcato nella capitale, è terminato il meeting con gli agenti di Veretout. Offerta quinquennale da parte della Roma, con un bonus importante in caso di qualificazione Champions League.
Ma la vera novità è che sarà Veretout in persona a scegliere quale sarà la sua prossima squadra, come scrive proprio Pedullà: “La novità è che in tarda serata il francese arriverà in Italia, dove gli sottoporranno sia l’offerta della Roma che quella – importante – del Milan. La palla a lui, verranno valutati tutti gli aspetti. Proprio per questo motivo, in funzione dell’arrivo del francese in Italia, il summit con i rossoneri – previsto per oggi – è stato rinviato. La Fiorentina vuole soltanto cash, non accetterebbe – almeno per ora- Cutrone nell’operazione. E dalla Roma prenderebbe soltanto Karsdorp in prestito. Il Napoli? Potrebbe rientrare nel giro soltanto se si dilatassero i tempi, visto che deve piazzare Diawara. Ora è una corsa tra Roma e Milan, aspettando la decisione di Veretout”.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it