MilanMilan NewsCoppa America, Brasile-Bolivia 3-0: solo panchina per Paquetà
Milan News
Coppa America, Brasile-Bolivia 3-0: solo panchina per Paquetà
MILAN NEWS – Questa notte è ufficialmente iniziata la Coppa America 2019 che si svolgerà in casa del Brasile, squadra considerata favoritissima per la vittoria del titolo.
La Nazionale verdeoro ha inaugurato la competizione continentale con la gara contro la malcapitata Bolivia: vittoria per 3-0 netta e meritata della Seleçao nel match disputatosi allo Stadio Cícero Pompeu de Toledo di San Paolo.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Un successo che non può non rendere ottimista la squadra del c.t. Tite e l’intero popolo brasiliano, che sogna di dimenticare il Mondiale casalingo del 2014 e tornare ad un successo interno nella nota competizione sudamericana. Protagonista del match d’esordio è stato Philippe Coutinho, autore di una doppietta decisiva. Nel finale ha chiuso i conti Everton Soares, vecchio obiettivo di mercato del Milan e dell’ormai ex dirigente Leonardo.
Neanche un minuto in campo per la stella rossonera Lucas Paquetà, unico rappresentante del Milan nella Nazionale brasiliana attuale. L’ex talento del Flamengo è rimasto in panchina per tutto l’arco dei novanta minuti, visto che Tite gli ha preferito dal 1′ minuto in campo il velocissimo David Neres, attaccante esterno dell’Ajax. A gara in corso il Brasile ha preferito puntare su Willian, Gabriel Jesus e lo stesso Everton piuttosto che gettare nella mischia il classe ’97 del Milan.