Calciomercato Milan | Dejan Lovren ultimo nome per la difesa rossonera. In corso un incontro con alcuni intermediari per questo affare.
Giornata ricca di incontri a Casa Milan. Come appreso dalla redaizone di MilanLive.it, pochi minuti fa sono arrivati in sede i rappresentanti di due agenzie.
Si tratta di Arena 11 SportsGroup e di Football Factory, due società di mediazione e scouting del calcio internazionali. Di quest’ultima fa parte anche Alessandro Luci, intermediario di Dejan Lovren, difensore del Liverpool, obiettivo sfumato dei rossoneri l’estate scorsa.
Gli agenti di Football Factory e Arena11 Sport a Casa Milan.
Ritorno di fiamma per #Lovren?
VIDEO @MilanLiveIT pic.twitter.com/BOELwl19Wj
— MilanLive.it (@MilanLiveIT) January 9, 2020
Si potrebbe quindi riaprire il discorso legato al difensore croato. Con il passaggio quasi fatto di Caldara all’Atalanta e l’infortunio di Léo Duarte, Maldini e Boban hanno la necessità di prendere almeno due centrali e lui è una buona possibilità.
Dejan Lovren è un difensore classe ’89 che milita nel Liverpool. Un nome come detto già noto alle cronache del Milan: Lovren durante la sessione estiva di calciomercato del 2019 è stato cercato concretamente dal club di via Aldo Rossi. Le difficoltà ad acquistarlo hanno però fatto decadere l’affare. Problemi legati allo stipendio del giocatore, di circa 5 milioni.
Una trattativa che potrebbe riaprirsi. Lovren è il nome nuovo delle ultime ore per rimpolpare la difesa del Milan, soprattutto ora che Mattia Caldara appare ormai ad un passo dal ritorno all’Atalanta. Il club valuterà i costi e i dettagli dell’affare prima di dare l’assalto allo stopper trentenne.
IBRAHIMOVIC SCALPITA: VUOLE GIOCARE A CAGLIARI