News Milan, improbabile l’arrivo di Tare dalla Lazio come direttore sportivo.
Il Milan prosegue la caccia al nuovo direttore sportivo, che dovrà affiancare Paolo Maldini nelle trattative di calciomercato. Un profilo che piace molto è quello di Igli Tare, protagonista di un ottimo lavoro alla Lazio in questi anni.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Per esperienza e competenze è ritenuto un ds ideale alle esigenze rossonere. Sa scovare rinforzi di qualità a costi contenuti e fare cessioni a prezzi elevati. Il suo operato è stato molto apprezzato, proprio per questo Claudio Lotito intende tenerselo stretto. Sky Sport conferma che è alquanto improbabile un addio di Tare alla Lazio. Viene definito praticamente impossibile un divorzio dal club biancoceleste, al quale è molto legato.
Anche il Bayern Monaco aveva pensato a lui, però l’ex giocatore appare destinato a rimanere a Roma. Il Milan dovrà puntare su altri profili. Stanno circolando diversi nomi, però non è ancora chiaro quale possa avere più chance di approdare in rossonero. Ci sono più direttori sportivi che che possono fare bene. Si è parlato anche di qualche ex calciatore milanista, ad esempio Manuel Rui Costa. Quest’ultimo sta facendo il ds al Benfica da anni e pertanto potrebbe rappresentare una buona opzione.
Redazione MilanLive.it