Romei (vicepres. Sampdoria): “Giampaolo al Milan? Sono solo voci”

News Milan: Romei, vicepresidente della Sampdoria, ha parlato di Giampaolo e delle voci sui rossoneri.

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo (©Getty Images)

Sembrano esserci pochi dubbi sul post Gennaro Gattuso. Il Milan, a meno di ripensamenti e colpi di scena, ha scelto Marco Giampaolo. Piace molto a Paolo Maldini: i due si sarebbero già accordati nel week-end.

Sulla questione è intervenuto Antonio Romei, legale e vicepresidente della Sampdoria. Ecco le sue parole sul futuro del tecnico e del possibile divorzio dai blucerchiati: “Il presidente Ferrero e mister Giampaolo sono incontrati e si sono presi un periodo di riflessione”. Sulle voci che lo vorrebbero al Milan“Il Milan è solo una voce. È normale che venga accostato ai rossoneri. Marco ha detto la sua idea e il motivo di questo periodo di riflessione“.

Intanto però Romei spiega che Stefano Pioli è effettivamente un profilo che piace in caso di addio di Giampaolo: “Pioli candidato per il dopo Giampaolo? Ci piace“. Ciò conferma che la società blucerchiata si è già portata avanti nei contatti con un altro allenatore perché l’attuale tecnico ha già scelto di cambiare aria. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità della rescissione. Così potrà legarsi al Milan e iniziare questa importante avventura.

PAQUETA’: “LAVORARE CON GATTUSO E’ STATA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA”

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie