News Milan: Gattuso concentrato sul futuro, cerca una nuova sfida.
Gennaro Gattuso ha deciso di lasciare il Milan e adesso cerca una nuova sistemazione. L’esperienza sulla panchina rossonera lo ha messo a dura prova. Sentiva molto la pressione e le responsabilità, si è preso anche colpe non sue e ha preferito lasciare.
-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news Milan, LEGGI QUI.
Rino vuole rimettersi in gioco al più presto. Il quotidiano La Repubblica oggi ha riportato alcune sue dichiarazioni sul futuro: «Vorrei un progetto tecnico e tattico a largo raggio, da realizzare col mio staff». Non mancano opzioni sia in Italia che all’estero per lui. Valuterà tutte le proposte e poi prenderà una decisione finale.
In Serie A si è parlato di Lazio, Roma, Sampdoria e Fiorentina soprattutto. Per quanto concerne il club viola, a breve dovrebbe esserci il passaggio di proprietà con la famiglia Della Valle che dovrebbe vendere al miliardario italo-americano Rocco Commisso. Quest’ultimo sembra avere l’idea di affidare il ruolo di direttore sportivo a Massimiliano Mirabelli, che pensa proprio a Gattuso per rimpiazzare Vincenzo Montella in panchina. Vedremo cosa succederà. Anche al Milan va scelto il sostituto di Rino.
Redazione MilanLive.it