MILAN NEWS – Una cosa è certa: nella sua carriera da calciatore Gennaro Gattuso ha ottenuto tantissimo rispetto e benevolenza da parte di vecchi compagni o avversari.
La sua proverbiale grinta che ha contraddistinto il percorso in campo di Gattuso lo ha portato ad essere un elemento sempre stimatissimo, in particolare da chi ha condiviso maglia e spogliatoi con Rino. Uno di questi è Fabio Cannavaro, ex compagno di Nazionale che assieme all’attuale tecnico del Milan ha trionfato negli indimenticabili Mondiali del 2006.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Cannavaro, in un’intervista odierna concessa al Corriere dello Sport, ha parlato proprio di Gattuso e di un recente dialogo sul ruolo dell’allenatore avuto con l’ex centrocampista: “Ho parlato con Rino, gli ho detto che sbaglia a prendersi troppe responsabilità da allenatore. Dovrebbe insistere più nel prendersi meriti per quello che sta facendo, sottolineando i risultati ottenuti”.
Non è il primo che rimprovera a Gattuso un atteggiamento troppo umile e responsabile, consigliando al tecnico rossonero di non sottolineare le colpe e le imputabilità ai calciatori del Milan.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it