NEWS MILAN – Antonio Conte verso Milano, ma non sponda rossonera. Più che il Milan, considerando i problemi finanziari e la mancata certezza della Champions League, è infatti l’Inter che prova ad affondare il colpo in vista della prossima stagione.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news Milan, CLICCA QUI <<
Come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, ci sarebbe addirittura già un’intesa tra le parti. Contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione: questo l’accordo tra il club nerazzurro e l’allenatore salentino. Si attende solo la matematica qualificazione nella massima competizione europea per entrare nel vivo, pass che potrebbe essere strappato già oggi a San Siro contro il Chievo dopo il momentaneo sorpasso dell’Atalanta terza.
Ma c’è anche un’altra insidia all’orizzonte che non farebbe dormire serenamente il gruppo Suning: la Juventus. Perché finché la società bianconera non chiarirà la posizione di Massimiliano Allegri e soprattutto la scelta di un eventuale erede, ci potrebbe essere sempre la tentazione di un ritorno a casa per l’ex Chelsea desideroso di un progetto totale competitivo e attrezzato per vincere quanto prima possibile. Elliott Management Corporation resta sullo sfondo e osserva, ma al momento sembrerebbero mancare i presupposti per convincere il 49enne di Lecce.
Redazione MilanLive.it